Krav Maga – un moderno sistema di autodifesa

Il Krav Maga è un moderno sistema di autodifesa di origine Israeliana; basato sulla biomeccanica e le reazioni istintive del corpo umano, adattabile, a uomini, donne e bambini di tutte le età e condizioni fisiche.

Il Krav Maga è semplice e permette di imparare in tempi brevi a difendersi da varie forme di aggressione che possono avvenire nella vita reale, tentativi di rapine, risse, violenze sessuali etc..

Il nome Krav Maga in Ebraico significa:

“Combattimento a corta distanza” e lo scopo è quello di sopravvivere cercando di neutralizzare l’avversario in qualunque modo e con qualsiasi mezzo; imparando a colpire in punti vulnerabili come genitali, gola, occhi.

Per i Bambini: A partire dall’età di 4 anni, sviluppa le capacità motorie tramite il gioco consolidando i movimenti istintivi e aumenta la percezione dei pericoli circostanti.

Per Uomini e Donne: Aumenta la propria sicurezza di se stessi già dopo pochi mesi di pratica grazie alla semplicità delle tecniche insegnate di facile apprendimento e appilicazione.

Il Krav Maga a Poggibonsi è stato importato dall’Istruttore di livello mondiale e Direttore Tecnico Nazionale Gianluca Ossigeno e dal suo collaboratore e Istruttore Carlo Scaringella responsabile del corso bambini da circa 15 anni in Valdelsa e dopo pochi anni nel senese e nel fiorentino, vantando degli studenti con i più alti gradi della disciplina a livello mondiale.

KRAV MAGA – BAMBINI DA 4 A 7 ANNI

KRAV MAGA – BAMBINI DA 8 A 13 ANNI

KRAV MAGA – PRINCIPIANTI

KRAV MAGA – AVANZATO

Gianluca Ossigeno – Coach Internazionale e Formatore di Istruttori
Krav Maga University

Gianluca Ossigeno

Apri il mio CV